Si completa con la messa online del nuovo sito, il percorso di rebranding di Querzoli, storica azienda attiva nel settore della prefabbricazione industriale.
L’azienda oggi mantiene un ruolo primario nel comparto edile, grazie all’esperienza maturata negli anni e ad una guida imprenditoriale orientata allo sviluppo ed alla crescita, supportati da investimenti in tecnologie, moderni strumenti di gestione della produzione e risorse umane di elevato profilo.
Affidabilità e personalizzazione delle soluzioni sono le chiavi che permettono a Querzoli (ed agli edifici che realizza) di attraversare il tempo. Questo grazie alla capacità di rispondere in maniera attiva alle esigenze del mercato e di trovare la migliore soluzione alle richieste del committente. Proprio questa solidità e permanenza rappresentano la promessa mantenuta da Querzoli, che si traduce con il nuovo payoff “Resiste al Tempo”, perentorio e cristallino.
Con il percorso avviato insieme ad un nuovo partner di comunicazione, anche il linguaggio di Querzoli interpreta del valore competitivo e del posizionamento dell’azienda: rinnovato, contemporaneo e autorevole.